BENVENUTI NELLA GIOIELLERIA TORLAI

La Gioielleria Torlai si trova nel centro di Formigine, una vivace cittadina dalle origini medioevali in provincia di Modena.

L’atelier vanta una storia quasi centenaria essendo nato nel 1936 come laboratorio di orologeria e cresciuto negli anni, vivendo le tante tendenze dell’arte orafa fino a diventare oggi, nelle mani di Rossana Torlai, un punto di riferimento per chi ama gioielli non banali e di classe.

Quella della Gioielleria Toriai è una ricerca continua di collezioni orafe diverse, offrendo gioielli, diamanti, perle, orologi, oggetti regalo proposti sempre seguendo le tue esigenze.

Qui trovi consigli e l’esperienza e la sensibilità che ti aiuteranno a dare un tocco di magia ai tuoi regali ed acquisti.

L’atelier è accogliente, Rossana Torlai e il personale sono a tua disposizione per aiutarti a scegliere il regalo perfetto, facendoti sentire a tuo agio. Ti sarà offerta tutta la loro esperienza in fatto di diamanti, perle, orologi e gioielli per scegliere la collana, il pendente, l’anello di fidanzamento o la fede nuziale giusta che rappresenti la tua personalità e il messaggio che vorrai dare donando un oggetto prezioso.

Alla Gioielleria Torlai troverai creazioni di grande bellezza, l’espressione dell’incontro tra pietre preziose e semi preziose e metalli lucenti.

Ti aspettiamo per consigliarti sui tuoi pegni d’amore o solo per un piccolo capriccio; ci troverai competenti e attente a tutte le tue esigenze.

Oggi offriamo anche servizi di laboratorio per riparazioni orafe come saldatura, incastonatura, lucidatura, incisioni, rinnovi estetici, restauro gioielli antichi, restyling di gioielli, infilatura perle e altre pietre.

STAFF

ROSSANA TORLAI

Gioielleria Torlai - Staff Rossana Torlai

RAMONA VENTURELLI

Gioielleria Torlai - Staff Ramona Venturelli
gioiello22

La cultura del gioiello