Orologi Paul Picot: un’idea regalo preziosa per il tuo Natale

Da mettere sotto l’albero o da sfoggiare durante le feste, gli orologi sono un regalo sempre apprezzato.

 

 

paul-mariner-200-singlePaul Picot – Paul Mariner 200 Bronze

L’orologio dedicato alla scoperta dei Bronzi di Riace. Paul Picot dedica a questa storica scoperta le sue ultime creazioni. Due modelli in vero bronzo marino garantito anticorrosione: una lega di bronzo e alluminio in uso sulle navi e negli equipaggiamenti marini che li rende pezzi unici e personalizzati in base all’utilizzo.

Lunetta girevole unidirezionale antiorario da vero subacqueo professionale: Il primo completamente in bronzo con numeri in rilievo, e il secondo con una speciale lunetta in ceramica. L’impermeabilità è garantita fino a 200 metri.

Il vetro è in zaffiro inscalfibile con lente di ingrandimento. La corona in bronzo è protetta da due robuste spalle. Il fondo è in titanio antiallergico mentre il movimento di fabbricazione ETA, non più in produzione, è stato modificato e completamente revisionato dai tecnici Paul Picot.

Un regalo importante per polsi eleganti ed esigenti.

Prezzo: 2.368,00 Euro

 

Trovi Paul Mariner 200 Bronze e gli altri orologi Paul Picot alla Gioielleria Torlai di Formigine, anche nella versione tradizionale in acciaio con colori di quadrante diversi.

paul-picot-savoia-marchetti-finalPaul Picot Gentleman Savoia Marchetti in edizione limitata

Nel 1933 si compiva una delle più grandi imprese aeronautiche dell’epoca: la transvolata in formazione di 25 idrovolanti Savoia Marchetti.

Per commemorare quella straordinaria impresa, Paul Picot, presenta una serie limitata nell’ambito della collezione Gentleman, dedicata a ciascuno dei velivoli partecipanti all’impresa.

Il cronografo Savoia Marchetti di Paul Picot ha la scala tachimetrica incisa sulla lunetta e quella telemetrica sulla fascia esterna del quadrante – nero nella versione in acciaio -, con pulsanti cronografici classici a pompa e corona serrata a vite.

Il movimento è l’affidabilissimo automatico ETA-Valjoux 7750, il Gentleman Savoia Marchetti ha un prezzo di 3.700 Euro.

Trovi gli orologi delle collezioni Paul Picot alla Gioielleria Torlai di Formigine