Orologi: un’idea regalo preziosa per il tuo Natale

Da mettere sotto l’albero o da sfoggiare durante le feste, gli orologi sono un regalo sempre apprezzato.

 

locman-1960-1Collezione LOCMAN 1960

Caratterizzata da un design elegante, linee pulite ed essenziali, gli orologi della collezione LOCMAN 1960 interpretano il gusto dell’orologeria dei primi anni Sessanta, il decennio più glamour di sempre.

La collezione 1960 ha una linea di orologi con cassa piatta in acciaio lucido o golden rose, abbinata a un’ampia scelta di cinturini in pelle o nylon, declinati su una palette di colori molto vasta, che va dalle tinte pastello dedicate al pubblico femminile ai più sobri colori nero, marrone per il mondo maschile.

Ideale per regali aziendali, la collezione LOCMAN 1960, tutta Made in Italy, è disponibile alla Gioielleria Torlai di Formigine.

Prezzi da 198,00 a 369,00 Euro

Guarda le collezioni LOCMAN disponibili presso la Gioielleria Torlai di Formigine

 

 

john-dandy-finalNovità: gli orologi di gusto vintage John Dandy

Novità assoluta, gli orologi John Dandy dall’inconfondibile stile vintage anni ’60. La cassa in acciaio laminato, cinturini in maglia, la collezione John Dandy si rivolge ad un pubblico sia maschile che femminile di cultura, gusto e personalità.

Questi orologi si differenziano per i dettagli di stile ricercati e un prezzo accessibile che parte da 119,00 a 169,00 Euro

La collezione John Dandy è disponibile presso la Gioielleria Torlai di Formigine.

 

Durante il mese di dicembre, siamo aperti tutti i giorni dalle 9:30 alle 12:45 e dalle 16:00 alle 19:45

Giorni di chiusura 27 dicembre; 1 e 2 e 6 gennaio