I diamanti: i migliori amici di una ragazza!

I diamanti sono i migliori amici di una ragazza, così cantava Marilyn Monroe in “Gli uomini preferiscono le bionde”, in effetti ricevere o regalarsi diamanti (o magari solo uno) è sempre un bellissimo desiderio esaudito.

trilogy-3Oggi parliamo però di un tipo di gioiello chiamato Trilogy, il simbolo dell’amore assoluto. I tre diamanti con taglio a brillante sono incastonati in un unico anello che rappresentano l’eternità dell’amore: passato, presente e futuro.

Un anello Trilogy è il regalo perfetto per una dichiarazione d’amore, una proposta di matrimonio o per festeggiare un anniversario importante.

Le pietre che proponiamo sono di colori molto puri, di qualità elevatissima: F e E, dove per F si intende un bianco extra superiore, e il colore E è un bianco eccezionale. I diamanti di colore F ed E sono utilizzati per gioielli unici di alta manifattura.

Tutti i nostri diamanti sono accompagnati da un certificato di garanzia.

Siamo in grado di effettuare un’attenta analisi del diamante grazie ad una stretta collaborazione con gli esperti dell’Istituto Gemmologico del Diamante L.T.

Accreditato presso l’Università di Bologna, l’istituto dispone di specialisti di elevata competenza, di strumenti di ultima generazione e di risorse tecnologicamente avanzate. Il tutto nella massima sicurezza e riservatezza.

Un diamante è un investimento importante, devi essere certo che la pietra rispetti gli standard di mercato, chi lo ha estratto e tagliato faccia fronte alle responsabilità sociali, ambientali e tecniche sia a livello nazionale che internazionale.

Ti aspettiamo alla Gioielleria Torlai di Formigine per le nostre proposte di Trilogy o di altri anelli di diamanti a partire da 1.100,00 Euro

Per ulteriori informazioni, visita la pagina dedicata ai diamanti  e quella dedicata al servizio di analisi del diamante

Durante il mese di dicembre, siamo aperti tutti i giorni dalle 9:30 alle 12:45 e dalle 16:00 alle 19:45

Giorni di chiusura 27 dicembre; 1 e 2 e 6 gennaio